Insegna ai tuoi bambini tutta la frutta e la verdura con l'aiuto della nostra applicazione flashcard gratuita per Android. Ogni frutto ha una sua immagine, nome di testo e nome di voce. Aiuta i tuoi bambini a ricordare i frutti più velocemente. Allena la memoria dei bambini con le nostre schede flash.
Caratteristiche:
- installa su scheda SD
- suoni di frutta e verdura (per i più piccoli
- flashcard di frutta per bambini
- Pronuncia del nome
- ogni frutto ha una parola con un'immagine
- app educativa per bambini
- voce umana per ogni carta frutta
- aiuta il bambino a riconoscere le verdure
- numeri per i bambini
- frutta per bambini
- allenamento della memoria
- gioco educativo per bambini
- schede di apprendimento per bambini
- la migliore interfaccia per i più piccoli
- aiutare madri, padri, genitori, infermieri, sorelle a studiare frutti con i bambini
- potrebbe essere utilizzato in asilo nido, scuola materna, scuola materna, scuola, università
- suoni di frutta
- gioco di apprendimento per bambini
I giochi educativi sono giochi esplicitamente progettati con scopi educativi o che hanno un valore educativo secondario o secondario. Tutti i tipi di giochi possono essere utilizzati in un ambiente educativo. I giochi educativi sono giochi progettati per insegnare alle persone su determinate materie, espandere concetti, rafforzare lo sviluppo, comprendere un evento storico o una cultura o aiutarli ad apprendere un'abilità mentre giocano. I tipi di gioco includono board, carte e videogiochi.
In botanica, un frutto fa parte di una pianta in fiore che deriva da specifici tessuti del fiore, una o più ovaie e in alcuni casi tessuti accessori. I frutti sono i mezzi con cui queste piante diffondono i semi. Molti di loro che portano frutti commestibili, in particolare, si sono propagati con i movimenti di umani e animali in una relazione simbiotica come mezzo per la dispersione e l'alimentazione dei semi, rispettivamente; infatti, l'uomo e molti animali sono diventati dipendenti dai frutti come fonte di cibo. I frutti rappresentano una parte sostanziale della produzione agricola mondiale e alcuni (come la mela e il melograno) hanno acquisito ampi significati culturali e simbolici.
In termini culinari, una verdura è una pianta commestibile o una sua parte, destinata alla cottura o al consumo crudo. In termini biologici, "vegetale" designa i membri del regno vegetale.
La definizione non biologica di un ortaggio si basa in gran parte sulla tradizione culinaria e culturale. Oltre alle verdure, altri tipi principali di alimenti vegetali sono frutta, cereali e noci. Le verdure vengono spesso consumate come insalate o cotte in piatti salati o salati, mentre le frutta culinarie sono generalmente dolci e utilizzate per i dessert, ma non è la regola universale. Pertanto, la divisione è in qualche modo arbitraria, basata su opinioni culturali. Ad esempio, alcune persone considerano i funghi come verdure anche se non sono biologicamente piante, mentre altri li considerano una categoria di alimenti separata; alcune culture raggruppano le patate con prodotti a base di cereali come spaghetti o riso.